Gioielli

La nostra vasta gamma di prodotti soddisferà tutte le vostre esigenze e la nostra esperienza vi accompagnerà nella scelta del gioiello in grado di rappresentarvi al meglio.

Chopard-Geneve-logo-bianco-gioielli-coppo-gian-piero

Quest’azienda basata sulla passione famigliare offre alta qualità ed innovazione, mantenendo vive le conoscenze di origine svizzera di generazione in generazione. Chopard vanta maestria ed esperienza di professionisti specializzati in più di 30 diversi settori.

Damiani-logo-bianco-gioielli-coppo-gian-piero

La storia dei gioielli Damiani è quella di una famiglia italiana fortemente legata alla tradizione e alla passione per l’arte orafa. Da tre generazioni realizzano gioielli preziosi ed unici. Quest’azienda è caratterizzata da forte identità, grande abilità manifatturiera e design originale.

dodo-logo-bianco-gioielli-coppo-gian-piero

Dodo svela una nuova filosofia del gioiello: un prodotto creato con un solo grammo d’oro, dedicato ai giovani e al loro desiderio di gioielli alla moda, preziosi e al contempo facili da indossare. Ogni gioiello è caratterizzato da una forte identità e da un profondo spirito narrativo.

Mikimoto-logo-bianco-gioielli-coppo-gian-piero

Il sogno del fondatore di Miki Moto, il Re delle Perle, era quello di adornare il collo di tutte le donne del mondo. Inventore delle perle coltivate, la sua azienda persegue il suo obiettivo mettendo al servizio del cliente professionalità ed innovazione.

mimi-milano-logo-bianco-gioielli-coppo-gian-piero

Autentica, spontanea, spiritosa. Mimì è semplicemente femminile. I suoi gioielli svelano il lusso di essere totalmente se stesse. Crea gioielli contemporanei che tramandano i valori della tradizione orafa italiana.

Pomellato-Geneve-logo-bianco-gioielli-coppo-gian-piero

Esprimendo il suo spirito originale e all’avanguardia attraverso combinazioni ricercate di pietre colorate, tagli speciali e ensemble creativi dall’impeccabile maestria artigianale, la Maison Pomellato vuole diventare il simbolo di una bellezza moderna e non convenzionale.

Vhernier nasce dalla volontà anticonformista di due creativi: si distingue per la sua contemporaneità, la diversità dei suoi prodotti e per la loro impeccabile qualità. Unendo l’abilità orafa alle forme dell’arte contemporanea, i suoi gioielli lavorati a mano sono una forma di resistenza al banale e all’ordinario.

Maison coppo è a vostra disposizione

Coppo Gian Piero SRL – P.IVA 02307240065
Via Dante 69 – 15121 – Alessandria (AL)

Telefono: 0131-252927
Fax: 0131-257756

info@coppogioielli.it
Privacy & Cookie policy

Orari

L10:00 / 19:30
M10:00 / 19:30
M10:00 / 19:30
G10:00 / 19:30
V10:00 / 19:30
S10:00 / 19:30
DChiuso

I nostri prodotti

Credits RGB Soluzioni

Attenzione!

Per qualsiasi necessità contattare Anna Coppo ai seguenti recapiti:

anna@coppogioielli.it

+39 3355202179